I segreti della ricchezza, 6° passo

Assicuratevi una rendita per il futuro.

La vita di un' uomo si svolge partendo dalla sua infanzia fino alla sua vecchiaia.
Questo è il percorso della vita e nessuno può cambiarlo a meno che per cause naturale , un uomo viene chiamato nell'altro mondo prematuramente.

E' opportuno che un uomo preveda una rendita adeguata per i giorni a venire e soprattutto per quando non sarà più giovane.

Sarebbe giusto, tramite un istituto bancario, investire una determinata somma di denaro versandola a intervalli regolari.
E' consigliabile scegliere un investimento che restituisca in modo regolare e sicuro degli interessi che andranno ad incrementare il nostro piccolo tesoro.
Possibilmente, l'investimento che andremo a fare dovrà essere ben consigliato da promotori finanziari esperti e soprattutto sicuro e privo di rischi per il nostro capitale.

Nessun uomo può permettersi di non assicurarsi un tesoro per la sua vecchiaia e per la sicurezza della sua famiglia, a prescindere dalla mole dei suoi affari e dei suoi investimenti.
Non possedere denaro per chi non è più in grado di guadagnare da vivere è una vera tragedia.

Questo è perciò il sesto rimedio; provvedete in anticipo alle necessità della vostra vecchiaia e alla sicurezza della vostra famigli.



Esprimendosi.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...