Magic, La gratitudine

Ogni cosa che abbiamo, ogni evento che viviamo, ogni fortuna o disagio che ci colpisce durante la nostra giornata, è un dono che riceviamo dall’universo.

Quante volte ci capita di ringraziare per ciò che abbiamo?

Quante mattine, prima di alzarci dal letto, ringraziamo per esserci svegliati?

Quante volte, ci capita di ringraziare prima o dopo aver consumato i nostri pasti?

Quanti di noi, prima di prendere sonno la sera, ringraziano per tutte quelle cose belle o brutte  che gli sono capitate durante il giorno?

Ogni cosa che viviamo ha il suo preciso scopo nella vita, anche le cose più brutte, quindi, vale sempre la pena ringraziare.

Abbiamo dimentica il significato della gratitudine e questa nostra mancanza potrebbe essere la causa di tanta povertà tra gli esseri umani.

“A chiunque ha, verrà dato e sarà nell’abbondanza, ma a chi non ha, verrà tolto anche quello che ha!”.

La gratitudine è molto importate, direi addirittura fondamentale se vogliamo aumentare le nostre ricchezze, accresciamola coltivandola giorno dopo giorno, alleniamoci nel ringraziare sinceramente per ogni cosa che abbiamo e che riceviamo.

“A chiunque ha (la gratitudine), verrà dato e sarà nell’abbondanza, ma a chi non ha (la gratitudine), verrà tolto anche quello che ha!”.

La gratitudine è la magia che ci aiuterà ad affrontare la nostra vita nel miglior modo possibile.

La gratitudine è un alimentatore di energia positiva.

La gratitudine è tutto.

Se volete sviluppare la vostra gratitudine al cento per cento, vi consiglio di leggere il libro di Rhonda Byrne,  The Magic.


Questo straordinario testo, vi spiegherà e vi farà apprendere in modo piacevole come sviluppare e applicare la magia della gratitudine.

Buona lettura a tutti voi.

Grazie, grazie, grazie
Per il tempo che mi avete dedicato nel leggere queste poche righe.

Massimiliano D.
Esprimendosi.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...