##Bali terme naturali

Una delle cose che mi è piaciuta di più a Bali ė stata la visita alle terme naturali situate al centro dell'isola.
Dopo aver parcheggiato la jeep, abbiamo percorso a piedi un sentiero fatto di mattoncino grigi che si inoltrava per pochi metri in una fitta vegetazione.
Siamo cosi giunti in questo piccolo paradiso gestito da alcuni abitanti del posto che, con sorrisi e gentilezza, ti invitavano ad entrare per pochi euro.
Per chi vuole ci sono a disposizione dei piccoli spogliatoi forniti di doccia...questo per farvi capire come sia possibile spendere poco ma avere comunque a disposizione un posto funzionale e pulito.  Noi, visto che avevamo il costume sotto gli abiti, ci siamo spogliati a bordo piscina.
Dopo aver varcato un  cancello di ferro battuto ci siamo ritrovati catapultati in un vero e proprio piccolo paradiso.
Avvolta nel silenzio e sotto una piccola cascata abbiamo trovato questa meravigliosa piscina di acqua sulfurea, naturale, incastonata nella roccia.
L'acqua era calda e i balinesi ritengono che abbia dei veri effetti curativi.
Una volta li, possiamo garantirvi che la magia del posto vi catturerá a tal punto che ve ne innamorerete come è successo a noi.
Per chi ama il relax e la natura questo potrebbe essere il posto giusto per ritemprarsi.
Come potrete notare dalla foto ai bordi della piscina ci sono dei piccoli getti d'acqua calda ....io mi sono fatto massaggiare le spalle per parecchio tempo e devo dire che è stato veramente molto piacevole.
Noi siamo abituati alle nostre terme. .Spesso comode ma poco naturali.. qui si ha la possibilità di farsi il bagno alzando gli occhi al cielo ed intorno e non vedere altro che foresta,  cascate e riverbero del forte sole tropicale sull'acqua. .

Esprimendosi.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...